About me...

Ogni viaggio ha segnato per me un momento focale, un punto di svolta nel vivere quotidiano. Ogni viaggio mi ha portata a fare delle scelte, a prendere strade, a cambiare abitudini. Ho scelto mete significative, luoghi di puro svago, percorsi contorti, partenze improvvise.
E quando ti trovi a viaggiare con degli amici speciali, ti accorgi che si tratta di uno di quei viaggi, dopo i quali sai che qualcosa sarà diverso. Trovi il tuo punto di svolta, e decidi di cambiare, anche solo le piccole cose.

E da qui parte l'idea di questo carnet di viaggio, del viaggio che inizio a percorrere da ora, con molta più consapevolezza, con la curiosità del cambiamento, le aspettative per quello che dovrà accadere. Qualcuno, qualche giorno fa, in un qualche paese tra le Dolomiti, mi ha detto quanto sia a volte necessario potare i rami secchi per far si che la pianta cresca bene.
Credo sia arrivato il momento.
Voglio lasciarmi sorprendere da tutto ciò che accadrà, pronta a coltivare i miei sogni per sopravvivere in un mondo che spesso mi sta stretto, pronta a lottare per concedermi la possibilità di un futuro.


Non voglio più accontentarmi delle sfumature dei grigi...ci sono troppi colori per accontentarsi.


Ah, mi chiamo Sara, e sarà un lungo viaggio.


Nessun commento:

Posta un commento